25/11/2017

Campionato Italiano - Serie B / C

QUANTA MILANO - Canguri Hockey: 6 - 5 (OT)

Milano (Quanta Club), ore 19:30

Finalmente si riparte per una nuova avventura !!!

 

Quasi buona la prima...

I Canguri scendono in campo determinati a fare bene nel match di apertura della nuova Stagione 2017/2018, ma soffrono più del previsto la pista di Milano trovandosi nella prima metà del tempo iniziale sotto di tre reti. La reazione non si fa attendere e nel giro di soli quattro minuti viene riacciuffato il pareggio grazie alle preziose marcature di Lolo Mandelli, Marco Boschetti e Thomas Cattaneo (al suo primo goal con la maglia dei Canguri !!!).
Gli avversari non tardano, però, a riportarsi subito sopra andando a chiudere il primo periodo sul risultato di 4 a 3.
La pausa è utile per riprendere forze e idee, permettendo così di tornare in pista con la giusta attenzione e maggiore efficacia. I Canguri - con le reti messe a segno da Simone De Lorenzo e nuovamente Lolo Mandelli - passano in vantaggio e resistono fino a nove minuti dal termine quando il Quanta Milano pareggia lo score sul 5 a 5. Complice un goal del tutto regolare non assegnato ai Canguri dal direttore di gara si va all’overtime di 5 minuti (in 3 contro 3), nel quale - dopo solamente 37 secondi di gioco - vengono purtroppo spezzate le ambizioni di vittoria dell’indomita squadra di Brebbia.
Non male come esordio nel Campionato B/C, anche se rimane un po’ di amaro in bocca per aver raccolto solo 1 punto invece che 3.